Bagno di suoni

venerdì 11 maggio dalle 20:30 alle 22:00

a cura di Eva Sarzi Puttini

Il bagno di suoni è un incredibile viaggio tra il sonno e la veglia: si entra in uno stato di coscienza alterato in cui si perde la percezione del tempo e si ha la possibilità di contattare la nostra parte più profonda. Tutti gli strumenti, compresa la voce, mandano impulsi al nostro corpo fisico, a quello emotivo, a quello mentale e spirituale. Si riceve un massaggio profondo e duraturo che accorda il nostro corpo su frequenze armoniche, portando forza, pace e guarigione.

Un’occasione speciale per le donne in gravidanza per dedicare tempo all’ascolto del bambino e per accompagnarlo verso una crescita ottimale. Una buona respirazione ed un completo rilassamento sono infatti le basi per mantenere in salute non solo noi stessi ma anche il bambino in grembo: rallentando il ritmo della respirazione si ottimizza lo scambio gassoso e l’efficacia dei nostri sistemi interni, la distensione psicofisica regolarizza le funzioni dell’apparato digerente e diminuisce le infiammazioni corporee.

L’incontro è aperto a tutti, ha un costo di €18,00 con prenotazione obbligatoria (massimo 8 persone) e si terrà a Udine presso l’Angolo Rotondo (via Cormor Alto 134/4).

Per informazioni e prenotazioni: 345 5960829 (Elena) oppure 347 1669083 (Eva).

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *